Oggi, domenica 5 ottobre 2014, alle ore 21.10 su Canale 5, sesto episodio della sesta stagione della serie televisiva I Cesaroni, composta da dodici nuove puntate ricche di sorprese e di emozioni. Nel cast della serie sono presenti Claudio Amendola, Maurizio Mattioli, Antonello Fassari, Edoardo Pesce, Christiane Filangeri, Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Di seguito un’anteprima della puntata, dal titolo Basso tradimento.
Image may be NSFW.
Clik here to view.Marco, interpretato da Matteo Banciamore, ritorna a casa Cesaroni e scopre che Francesco, interpretato da Alessandro Tersigni, e Alice, interpretata da Micol Olivieri, si sono lasciati, colpa il tradimento di lei.
Mimmo, interpretato da Federico Russo, vuole far colpo su Irene, interpretata da Mihaela Irina Dorlan, e si offre di aiutarla con il compito di fisica. Ma il piano fallisce e quando deve recuperare gli originali dalla sala professori, è costretto a chiedere aiuto a Rudi, interpretato da Niccolò Centioni. Irene rimane sempre più affascinata da Rudy Cesaroni.
Nel fratempo Luigi, interpretato da Gianluca Gobbi, è felicissimo, perché finalmente è stata accettata la richiesta di adozione; non rimane che trasferirsi a Madrid. Quando Annibale, interpretato da Edoardo Pesce, dice a Luigi che non è più così sicuro di volere diventare padre, i due litigano e Annibale si trasferisce a casa Cesaroni.
Nina, interpretata da Margherita Vicario, aiuta Francesco a riordinare il locale in vista della riapertura, Marco li raggiunge per dare una mano. Per la prima volta c’è l’incontro tra Marco e Nina, ignari del loro legame, di essere fratellastri. A casa Masetti c’è Barilon, interpretato da Giancarlo Ratti, e non Ezio. A cena dai Cesaroni, Barilon, rivela che Ezio è in Brasile. Stefania, interpretata da Elda Alvigini, convinta da Annibale, decide di partire per il Brasile. E quando sta per imbarcarsi, ascolta una telefonata tra Barilon ed Ezio e scopre la dura realtà: Ezio è prossimo a sposarsi.
Francesco rivela a Marco che Alice l’ha tradito con Rudi, così Marco decide parlare con il fratello, ma la conversazione viene sentita dal padre Giulio, interpretato da Claudio Amendola, che come gesto di stizza dà un pugno al muro. Marco cerca di calmarlo, ma in quel preciso istante viene a sapere dal padre che Nina è la figlia segreta di Giulio.